• 339.3523355
  • info@genitoriconnessi.com

Donazioni

Ti do perché tu mi dia.”

San Paolo

La nostra associazione svolge le sue attività con l’ausilio di persone volontarie e senza alcun contributo se non quello del tesseramento annuale dei soci.

Ci piacerebbe poter offrire una serie di servizi ai genitori come per esempio corsi di formazione sulle nuove tecnologie, le nuove app, le nuove piattaforme, corsi per genitori digitali, focus group e tanto altro.

Ci piacerebbe poter svolgere attività costanti ed alternative alla scuola con i bambini e le bambine, con i ragazzi e le ragazze affrontanto tutte le tematiche che ci stanno più a cuore: l’educazione digitale, l’educazione sentimentale, il rispetto per l’altro e per l’ambiente ed il territorio.

Per fare questo è necessario coinvolgere degli esperti professionisti che chiaramente vanno retribuiti: animatori sociali, psicoterapeuti, esperti informatici, esperti di social media ed internet, consulenti, etc…

Ci piacerebbe anche acquistare delle attrezzature che possano supportare tutte le nostre attività: Personal Computer, proiettori e schermo gigante, impianto di amplificazione e tanto altro.

Ecco perchè il tuo contributo economico è importante, perchè quanto detto sopra può essere realizzato solo ed esclusivamente con una tua (anche piccola) donazione in denaro.

DONA ORA

Puoi fare una donazione a Genitori Connessi semplicemente inviando un bonifico al seguente IBAN mettendo come causale “Donazione Liberale Associzione GENITORI CONNESSI, Palermo“:

INTESA SAN PAOLO

IT 04 S 03069 09606 1000 00188484