Attività
Diventa Socio!

Diventa Socio!

(Campagna di Tesseramento anno 2023)

Inizia il nuovo anno ed inizia la nuova Campagna di Tesseramento a Genitori Connessi.

Cosa significa associarsi a Genitori Connessi?

Significa tante cose:

  • Avere l’opportunità di partecipare a riunioni ed assemblee dei soci dando il proprio contributo e proponendo le proprie idee in relazione ad attività, percorso dell’associazione, metodi, contenuti , ecc…
  • Partecipare a meeting, focus group, corsi di formazione, incontri tra genitori per confrontarsi e parlare insieme di educazione digitale, educazione sentimentale, problemi comuni ai genitori e tanto altro…
  • Accedere all’area riservata del sito web e poter quindi scaricare materiale informativo gratuito riservato ai soci, riguardante guide, manuali, tutorial, corsi di formazione, il tutto incentrato sulla prevenzione e sull’adozione di buone pratiche per il contrasto al Cyberbullismo e agli altri fenomeni distorti del web. Inoltre troverai anche preziosi consigli sulle opportunità che il web offre per studio e lavoro.
  • Diventare un volontario digitale per la promulgazione di contenuti informativi sui canali social dell’associazione (facebook, instagram, tik tok ….)
  • Mettere a frutto le tue competenze, i tuoi interessi e le tue capacità all’interno di una comunità che si interfaccia con le scuole, con le parrocchie, e con le altre realtà educative del territorio.
  • Ricevere gratuitamente esclusivi gadget ed utilità con il logo di Genitori Connessi.
  • Ricevere supporto digitale per l’utilizzo delle numerose piattaforme web (email, prenotazione libri, iscrizioni scolastiche, libri digitali, ecc …), dei social network e tanto altro.

Inoltre se ti iscriverai entro Marzo 2023, potrai usufruire dello sconto del 50% sulla quota di iscrizione annuale: invece di 25 euro pagherai soltanto 13 euro per tutto l’anno!


Connettiti a noi, diventa anche tu un Genitore Connesso!

Facciamo insieme del web un luogo sicuro e proficuo per i nostri figli e le nostre figlie.


Il pagamento della quota associativa può essere comodamente eseguito online tramite bonifico bancario o paypal a conclusione della compilazione del form online di iscrizione.

Per ulteriori infomazioni contattaci info@genitoriconnessi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.