• 339.3523355
  • info@genitoriconnessi.com
Uncategorized
Caccia ai Diritti 2022

Caccia ai Diritti 2022

Care Amiche e cari Amici,

il Mese di Novembre è arrivato ma per noi non è un mese qualunque. Infatti in questo mese tanti anni fà, nel 1989 le Nazioni Unite approvarono all’unanimità la Convenzione ONU sui diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza. Da molti anni ormai a Palermo (ma anche nel resto del mondo) si ricorda questo avvenimento attraverso una manifestazione che ormai a Novembre è una tradizione ovvero IL MESE DEI DIRITTI.

Anche quest’anno Genitori Connessi non poteva mancare all’appuntamento e per questo anche quest’anno come l’anno scorso, abbiamo deciso di organizzare nuovamente la CACCIA AI DIRITTI!

Di cosa si tratta ?

E’ un evento ludico-informativo che coinvolge tutta la famiglia e che stimola alla riflessione e al confronto. Giocando ci divertiremo insieme e conosceremo nel contempo alcuni diritti contenuti nella Convenzione ONU. Inoltre faremo la conoscenza anche di alcuni pericoli che tutti noi adulti e bambini possiamo incontrare nostro malgrado sul web quando usiamo i nostri smartphone, i nostri pc, i nostri tablet, ecc…

Per l’evento di quest’anno saremo affiancati dall’Associazione People Help the People che da anni opera sul territorio e che ha recuperato e donato alla cittadinanza un bel Giardino che si trova a Palermo a Borgo Molara. Proprio questo giardino (bene confiscato alla mafia in via Molara, n.160) sarà il nostro campo di gioco.

Quale squadra troverà per prima tutte le carte tesoro e si aggiudicherà la vittoria del gioco? Per scoprirlo iscriviti subito e vieni a trovarci Domenica 13 Novembre alle ore 10:00 a Borgo Molara.


Caccia ai diritti 2022

Quando: Domenica 13 Novembre 2022, ore 10:00

Dove: Giardino di Borgo Molara (Via Molara, n. 160)

A chi è rivolto: Tutte le Famiglie

Iscrizione gratuita: Compila il FORM ONLINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *