• 339.3523355
  • info@genitoriconnessi.com

Sostienici

Il tuo aiuto in qualunque forma può fare la differenza!

Puoi sostenere Genitori Connessi in tanti modi

  • Con una donazione: la donazione è la forma più semplice ed immediata per aiutarci, clicca qui e scopri come fare.
  • Diventando un Genitore Connesso: che significa diventare socio e partecipare alle attività dell’associazione. Significa essere sempre informato sulle novità e ricevere una formazione sulle tematiche affrontante, prima su tutte l’educazione digitale. Significa poter proporre idee, conoscere tanti esperti qualificati, partecipare a meeting, focus group, dibattitie tanto altro ancora. Il contributo da versare per diventare socio è solo di 25 euro all’anno. Clicca e scarica il form e poi inviacelo compilato e firmato)
  • Diventando volontario: la nostra è un’associazione di volontariato sempre alla ricerca di nuove energie per poter svolgere al meglio le nostre attività. Fare il volontario in Genitori Connessi, significa far parte di un gruppo che si informa costantemente sulle nuove tecnologie e che dona il suo tempo per migliorare il mondo in cui viviamo sia esso online che offline. Clicca e compila il form, inviaci il tuo messaggio.
  • Donando la tua professionalità in qualità di esperto: se sei psicologo, animatore, operatore socio culturale, psicoterapeuta, esperto in social media o internet, tecnico digitale, videomaker, consulente… noi cerchiamo te per mettere a punto progettualità e attività rivolte soprattutto ai genitori. Se vuoi essere dei nostri, scrivici a info@genitoriconnessi.com.